Il Romanzo

La figlia di Caino

La Figlia di Caino di Natascia Norcia è un avvincente romanzo horror-gotico che ti trascinerà in un'Italia oscura e misteriosa.

Segui Justine, un'eroina immortale con l'anima di una bambina e il coraggio di una guerriera, in una battaglia contro forze demoniache che minacciano l'equilibrio tra vampiri e umani.

Con una trama intensa e personaggi indimenticabili, questo libro è un viaggio emozionante e inquietante tra violenza, dolore e redenzione. Un'opera imperdibile per chi ama il gotico e cerca una storia avvolgente e carica di emozioni.

“Scruta oltre il velo delle tenebre e osserva il vero mondo con gli occhi di un immortale.” 

Chi ne parla:

Il progetto

La triologia

La figlia di Caino

Volume I

La figlia di Caino

Volume II

La figlia di Caino

Volume III

Prossimamente ...

Troverete qui le notizie relative all'uscita dei prossimi volumi.

Seguiteci su Instagram e iscrivetevi al nostro canale Telegram per non perdere le novità!

Dietro le quinte

L'Autrice

Natascia Norcia

Natascia nasce nel 1976 in una cittadina di provincia fumosa e un po' anonima. Talmente anonima da essere spesso collocata nella regione sbagliata. La città con le ciminiere è Terni, città dell'acqua, dell'acciaio e del pane sciapo. Qui passerà quasi tutto il resto della sua vita, tranne le estati, perché quelle si passano in Calabria dai nonni dietro alle pecore a cavallo protetta da un enorme cane maremmano. Ribelle, indipendente e testarda finisce per laurearsi in lettere con indirizzo storico spinta da una grande voglia di insegnare. Ma le riforme le mozzano le gambe prima del tempo e lei, che già non è troppo alta, ripiega su altri lavori e si sposta qua e là. Milano. Trieste. Venezia. Pordenone. Diventa quasi una donna in carriera ma qualcosa di molto bello la ferma e la riporta nella città fumosa. E diventa mamma; diventa una maestra della scuola dell'infanzia. E finalmente una appassionata insegnante di italiano e storia in una scuola superiore. 

Scrive per passione e per diletto. Legge più che può. Gioca di ruolo. Sogna.​ E ritorna a scrivere ancora.​

Nel 2020 viene nominata direttrice della nostra webzine Onnigrafo Magazine nel quale collaborava già come autrice, e curatrice.​