Il Romanzo
Una leggendaria spada, un formidabile guerriero, la fede e il destino sono la ricetta per una storia epica senza precedenti. Harakh è il prescelto e tu il suo retaggio, ciò per cui combatterà fino alla fine dei tempi.
Avventurati in un mondo fantastico con 'La Spada di Pietra', il primo capitolo dell'epica saga che ti condurrà tra eserciti di creature leggendarie, battaglie mozzafiato e una spada di pietra dalla forma misteriosa. Segui il coraggioso Guerriero di Pietra mentre affronta il suo destino. Scritto magistralmente da Diego Zanforlin, 'La Spada di Pietra' è un viaggio indimenticabile nel cuore del fantasy, perfetto per gli amanti delle storie intrise di magia, coraggio e avventura. Scopri un mondo dove la speranza risiede nella forza della leggenda!
Chi ne parla:
Il progetto
Dietro le quinte
Diego Zanforlin è un appassionato di fantasy sin dall'infanzia. Il suo interesse nasce con la mitologia greca per sfociare nelle più famose saghe nordiche. Innamorato della Terra di Mezzo ha letto tutto quanto ha potuto su Tolkien. Laureato in arti grafiche e industrial design, ha arricchito la sua passione col fumetto, i manga, gli anime e i videogiochi, ovviamente fantasy. C'è bisogni di fare nomi?
Dopo qualche anno impegnato nella pubblicità si è dedicato alla formazione umanistica con una laurea in filosofia, in teologia e un master in bioetica. Ora alterna lavoro e vita accademica alla scrittura. Il suo stile è impregnato delle ambientazioni epiche più classiche, arricchito dalla scrittura trasparente e dinamica. Riversa nei suoi testi la sua esperienza come lettore, studente di narratologia, e fruitore fantasy multipiattaforma. Di origine veneta ora vive nella città eterna. I suoi personaggi fantasy preferiti sono i nani.
La Spada di Pietra è il culmine di anni di appunti, notti insonni popolate di avventure immaginarie e il desiderio profondo di condividere con i lettori un universo unico e coinvolgente.