Hai un'idea che sogni di pubblicare?

Dal giorno 1 ottobre 2018 fino al 28 febbraio 2019 sono aperte le selezioni!

Ecco come fare!

Credi di avere buone idee e talento?

Vuoi lanciarti in questa nuova avventura, ma non sai da dove iniziare?

Onnigrafo Magazine è il posto adatto a te!

Potrai fare esperienza, iniziare a farti conoscere, apprezzare e arrivare, un giorno, a pubblicare un libro tutto tuo! Sta già accadendo a coloro che prima di te sono entrati a far parte del questo magnifico progetto!

Onnigrafo Magazine: la webzine letteraria dal cuore antologico!

Fino ad oggi abbiamo pubblicato racconti seriali, auto-conclusivi e qualche estratto inedito, ma siamo di larghe vedute e ci piacerebbe vedere nelle nostre pagine anche altro, come fumetti, strisce, vignette, ecc!

Come funziona?

Puoi inviarci una mail a questo indirizzo: info@onnigrafomagazine.com allegando una breve presentazione e uno o più estratti di ciò che hai scritto.

Noi li leggeremo e ti risponderemo non appena ci sarà possibile farlo, potrebbero passare alcune settimane, ma lo faremo a prescindere dal nostro verdetto.

Cosa succede poi?

Se quello che leggiamo ci piace e pensiamo che possa essere inserito all'interno del progetto, allora ti ricontatteremo per iniziare un nuovo viaggio.

Altrimenti saremo disponibili a spiegarti cosa non ci ha convinto e nel darti consigli come migliorare quello che ci hai mandato, in modo chiaro, trasparente e nel rispetto di tutti.

Coloro che entrano a far parte di Onnigrafo Magazine avranno un contratto editoriale a termine che garantirà la pubblicazione dei propri racconti sul nostro portale e di far parte del gruppo creativo che, volta per volta, decide le varie iniziative.

Ogni fase verrà trattata come imposto dalle norme della buona editoria, l'editing e la revisione dei testi sono pertanto una parte fondamentale che precede sempre una pubblicazione.

Pubblicare dentro Onnigrafo Magazine non è un lavoro, ma un'esperienza unica alla quale va dedicato il giusto impegno. Ci aspettiamo rispetto e affidabilità e una certa costanza. L'esperienza deve essere uguale per tutti e tutti devono poterne beneficiare al meglio!

Non si fanno gare, non si fanno contest, si collabora in armonia e nel rispetto delle idee altrui. Onnigrafo Magazine è condivisione, affiatamento e supporto!

Se ti piace potrai rimanere con noi per tutto il tempo che desideri, anche se il nostro più grande obiettivo è accompagnarti alla presentazione del tuo libro!

© 2017 Myth Press powered by Creative Place.
All Rights Reserved.

I cookie che usiamo ci forniscono statistiche anonime che ci permettono di darvi la migliore esperienza di navigazione. Consulta la nostra informativa!