fbpx

2019, le prossime uscite

Anteprima 2019

2019, le prossime uscite.

Ben trovati carissimi lettori, molto presto sarà online il nostro e-commerce ufficiale e con esso la possibilità di preordinare le edizioni limitate de La figlia di Caino, di Natascia Norcia; un romanzo moderno dai toni gotici, oscuro quanto basta da farlo sprofondare nelle tenebre dell’horror e del paranormale ma rendendolo comunque vero.

Prima però potrete assaporare alcuni estratti delle prossime pubblicazioni nello speciale Volume 6 di Onnigrafo Magazine, che torna nella sua veste digitale ricco di di storie da leggere!

Verso la metà del 2019 sarà la volta de Le cronache di Oscailt, di Emanuele Benedetti; un brillante romanzo fantasy dalle spiccate sfumature dark.

Per Incubus Gioco di Ruolo uscirà Follia Cibernetica: Atto Secondo e lo Schermo del Narratore.

Progetti in corso

Stiamo lavorando a numerosi altri progetti: una graphic novel, un nuovo gioco di ruolo, altri due romanzi e alcuni supplementi per Incubus Gioco di Ruolo.

Inoltre, per chi volesse inviarci una proposta editoriale, le candidature rimarranno aperte sino alla fine di febbraio; andate a curiosare nella sezione collabora.

 

Alla prossima e buona lettura!

 

I cookie che usiamo ci forniscono statistiche anonime che ci permettono di darvi la migliore esperienza di navigazione. Consulta la nostra informativa!