backg_soon.jpg
Myth Press

Chi siamo

Myth Press è una piccola casa editrice indipendente, nata nel cuore dell'Italia, con l'obiettivo di far conoscere autori emergenti e idee innovative. Crediamo fortemente nei prodotti digitali e siamo specializzati in questi perché sappiamo che con un ebook si può arrivare ovunque. Ad oggi, però, riconosciamo ancora l'importanza del libro stampato e il nostro lavoro è quindi a tutto tondo.

Myth Press è sì, giovane, indipendente e dedita alle nuove tecnologie, ma è anche conservatrice nell'anima. La nostra etica è quella dell'editoria tradizionale.

La nostra linea editoriale è rappresentata a pieno da tutto ciò che è l'immaginario; a partire dai romanzi di genere Fantasy e Fantascienza includendo tutte le sfumature e sotto-generi che vi appartengono, fino ad arrivare al Gioco di Ruolo che consideriamo essere il connubio ideale tra la narrativa e l’intrattenimento puro.

Svolgiamo il nostro lavoro con passione e dedizione al dettaglio: il rapporto con l'autore è al centro della nostra missione. Abbiamo rispetto e riguardo dei nostri rapporti con ognuno di voi. Rispetto per il lavoro e trasparenza di intenti.

Gestiamo ogni titolo a cui ci dedichiamo come un progetto a tutto tondo, curandone ogni singolo dettaglio: il ciclo di vita di titolo passa dalla prima lettura e valutazione generale, alla redazione e finalizzazione grafica, fino ad arrivare allo studio del target di mercato, cosa molto importante perché un libro possa essere conosciuto, apprezzato e quindi anche venduto.

 

Il Collettivo

La nostra forza è nella collettività

Sin dalla fondazione il nostro primo obiettivo è stato creare qualcosa di unico e coinvolgente. Myth Press è l'opportunità di farlo insieme, in armonia e con soddisfazione.

I nostri collaboratori sono parte importante del nostro essere; è grazie a loro che le idee crescono fino a diventare realtà.

Il collettivo oggi si rispecchia nella sua completezza all'interno di Onnigrafo Magazine. Ognuno di loro è un membro importante di questa grande famiglia, ai quali dobbiamo molto!

Luigi D'Acunto
Luigi D'AcuntoCo-fondatore, editore, autore
Mirko Biagiotti
Mirko BiagiottiCo-fondatore, curatore, autore
Filippo Gliozzi
Filippo GliozziRedattore, curatore
Carlo Settembrini
Carlo SettembriniIllustratore, fotografo
Luca F. Morandi
Luca F. MorandiRecensore
Valentina Sanzi
Valentina SanziRecensitrice
© 2017 Myth Press powered by Creative Place.
All Rights Reserved.

I cookie che usiamo ci forniscono statistiche anonime che ci permettono di darvi la migliore esperienza di navigazione. Consulta la nostra informativa!