Chi siamo

Myth Press è una piccola casa editrice indipendente, nata nel cuore dell'Italia, con l'obiettivo di far conoscere gli autori emergenti. Crediamo fortemente nei prodotti digitali e siamo specializzati in questi perché sappiamo che con un ebook si può arrivare ovunque. Ad oggi, però, riconosciamo ancora l'importanza del libro stampato e il nostro lavoro è quindi a tutto tondo.

Myth Press è sì, giovane, indipendente e dedita alle nuove tecnologie, ma è anche conservatrice nell'anima. La nostra etica è quella dell'editoria tradizionale.

Svogliamo il nostro lavoro con passione e dedizione al dettaglio: il rapporto con l'autore è al centro della nostra missione. Abbiamo rispetto e riguardo dei nostri rapporti con ognuno di voi. Rispetto per il lavoro e trasparenza di intenti.

Gestiamo ogni titolo a cui ci dedichiamo come un progetto a tutto tondo, curandone ogni singolo dettaglio: il ciclo di vita di titolo passa dalla prima lettura e valutazione generale, alla redazione e finalizzazione grafica, fino ad arrivare allo studio del target di mercato, cosa molto importante perché un libro possa essere conosciuto, apprezzato e quindi anche venduto.

© 2017 Myth Press powered by Creative Place.
All Rights Reserved.

Main Menu