In arrivo "Isaihas" di Giovanni Poli

Isaihas

AD 1252, le spade della Santa Inquisizione colorano di cremisi lembi di terra in tutta Europa, e in nome del divino giudicano fino alla morte le genti di quell'epoca, spesso soltanto colpevoli di essere dei miserabili. Isaihas sarà il loro tormento, guidato dalla vendetta, mosso dal volere del maligno o, forse, dalla stessa mano di Dio.

Isaihas ci condurrà in un viaggio secolare, attraverso la sua duplice vita: sia da mostro spietato e inarrestabile, sia da vittima della sua stessa brama di sangue

Il 29 ottobre 2021 uscirà l’edizione cartacea di Isaihas, romanzo d’esordio dark fantasy/horror di Giovanni Poli. L’edizione sarà in versione limitata e numerata, in formato A5 con bandelle, per un totale di 200 pagine.

Questa edizione è inoltre arricchita dalle appendici in cui, grazie alle pagine del quaderno degli appunti del professor Isaihas Germain Bombardier, il contesto storico delle vicende viene approfondito.

Il romanzo sarà preordinabile dal nostro shop a partire da venerdì 8 ottobre 2021. Con l’acquisto tramite preordine sarà compreso in omaggio anche la versione ebook.

Ottieni ora la tua copia!